I.I.S. BLAISE PASCAL
Via Carducci 4 - 10094 - Giaveno (Torino) - tel. 0119378193
fax 0119377478 - C.F. 86049000010
e-mail: TOIS05700B@istruzione.it    PEC: TOIS05700B@pec.istruzione.it

 
 
 Accade al Pascal: cittadini del mondo

Titolo
RISULTATI ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEI GENITORINuovo
Elenco degli eletti nelle classi prime
COMUNICAZIONE DELLE ATTIVITÀ ALLE FAMIGLIE E AGLI STUDENTI
E' stato pubblicato il piano delle attività per l'a.s.2017-2018, che potrà subire variazioni o integrazioni per esigenze al momento non prevedibili.
Nei portali tematici verrà data comunicazione degli impegni programmati per ogni disciplina.
Nelle sezioni "Informazioni" e "Albo Digitale" sono reperibili le comunicazioni e gli atti del Dirigente Scolastico per il corrente anno scolastico.
Per leggere i comunicati e il piano delle attività selezionare:
Circolari Studenti
Calendario
ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO CLASSI DEL BIENNIO
Si avvertono le famiglie degli studenti delle classi prime e seconde che il 19 e il 20 ottobre 2017 saranno in consegna, presso la segreteria, le credenziali per accedere al registro elettronico.
Verrà data comunicazione della data in cui sarà possibile ritirarle per le altre classi.
ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE
Le votazioni per le classi dalla seconda alla quinta si svolgeranno il giorno 27 ottobre 2017 dalle ore 17,30 alle ore 19,30.
Circolare con tutte le informazioni.
SPORTELLO DI ASCOLTO E CONSULENZA RIVOLTO A STUDENTI E GENITORI
Da ottobre 2017 inizierà presso l'istituto l'attività di consulenza psicologica.
Modalità di prenotazione del servizio.
VACCINI, ISTRUZIONI DEL MIUR
Prime indicazioni operative alle istituzioni scolastiche del Sistema nazionale di istruzione per l'applicazione del decreto-legge 7 giugno 2017, n. 73, convertito con modificazioni dalla legge 31 luglio 20l 7, n. 119,recante "Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci".
Circolare ministeriale
Modello dichiarazione genitori
DIPLOMI ESAME DI STATO (fino all'a.s. 2015-2016)
Si comunica agli ex-allievi che i diplomi sono disponibili in segreteria didattica e che verrano consegnati esclusivamente ai titolari, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 14,30.
Per il ritiro occorre presentarsi con un documento d'identità valido e consegnare l'attestazione del pagamento di € 15,13 effettuata con versamento sul c/c postale 1016 (intestato alle ore a Agenzia delle Entrate–Centro Operativo di Pescara–Tasse Scolastiche) oppure con bonifico bancario, IBAN IT 45 R 07601 03200 000000001016.
Causale "Tassa ritiro diploma".
Il bollettino deve essere ritirato presso gli uffici postali.
 
Cerca nel sito
 
 

N° visite dal 20-06-06

Contatore visite

Il logo del Pascal è stato realizzato da Marco Ciaramella,  classe 5E a.s.1999-2000